Privacy Policy
  • Online only

Bummulo malandrino

€30.00
Tax included 7-15

Nasce come recipiente di liquidi, olio, vino o acqua, in Sicilia lo troviamo durante la dominazione musulmana (827 – 1091 d.C.). Il bummulo è come una brocca chiusa all'estremità superiore, con un beccuccio laterale da dove uscirà il liquido. La particolarità del bummulo malandrino deriva dal suo particolare ed insolito metodo di riempimento che avviene, capovolgendolo, dal fondo. Questo grazie ad una forma particolare interna detta a cono.

  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Il famoso Bummulo, in ceramica ed interamente decorato a mano, originalissimo e unico, simile ad una brocca chiusa, infatti le bevande vanno versate nel foro sotto stante, capovolgendolo il contenuto uscirà fuori dal beccuccio che vedete in foto, acquistate serenamente tutti gli articoli che volete, troverete la concreta certezza che ogni oggetto è creato sotto la mano attenta di un artista.

BM09
3 Items

9 other products in the same category: